13.9 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Babygang in azione alla metropolitana di Materdei, petardi lanciati contro i passanti

PUBBLICITÀ

Ancora una volta protagonista una Babygang, che in questo caso terrorizzava con petardi le persone in entrata e uscita dalla stazione della metro di Materdei.

“Domenica sera si è verificata l’ennesima vergogna all’interno delle stazioni della metropolitana linea 1. Un gruppo di giovani teppisti ha fatto esplodere una serie di petardi all’interno della stazione, mettendo a repentaglio anche l’incolumità di una bambina piccola che si trovava in un carrozzino. I petardi hanno anche danneggiato il pavimento, costringendo il personale delimitare alcuni tratti”.

PUBBLICITÀ

Queste le parole su Facebook del consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, che poi continua:

“Questo accadeva mentre, in piazzetta Carolina, gruppetti di ragazzini erano intenti a danneggiare un’edicola, in mezzo alla spazzatura lasciata in strada dagli incivili. Il fenomeno del teppismo giovanile rappresenta un problema sempre più grave. Bisogna intervenire con maggiori controlli e con un provvedimento legislativo che permetta di revocare la genitorialità a delinquenti e camorristi. Spesso i componenti delle babygang sono emanazione di quei contesti”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’addio di Giugliano a Fortuna Di Tuccio: “Sei stata una donna forte e piena di vita”

"Anche nella malattia cara Fortuna ti sei mostrata forte e non gli hai permesso di portarti via speranza e...

Nella stessa categoria