16.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Bagnoli. 40enne viene investita da un pirata della strada: lotta tra la vita e la morte

PUBBLICITÀ

E’ stata ricoverata all’ospedale Cardarelli dove sta lottando per restare in vita la donna di 40anni investita a Bagnoli, nell’incrocio tra via Diocleziano e via Cavalleggeri. La donna, come riportato da ‘Napoli Today’, è stata investita da un’auto in corsa mentre stava entrando in macchina dopo aver prelevato al bancomat.

Ancora in corso le indagini per stabilire l’esatta dinamica del tragico incidente ma, secondo le prime ricostruzioni, sembrerebbe che la 40enne sia stata investita da un giovane alla guida di un’Audi che a sua volta ha cercato di evitare l’impatto con un altra auto, una Mercedes, sbucata all’incrocio senza rispettare lo stop. Le telecamere della zona potrebbero aver ripreso l’intera scena. Intanto le forze dell’ordine sono alla ricerca del guidatore della Mercedes.

PUBBLICITÀ

La donna avrebbe riportato gravi ferite alle gambe, al punto che i chirurghi sono stati costretti ad amputare parzialmente l’arto. La prognosi è riservata con la paziente che è ancora in pericolo di vita.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria