15.4 C
Napoli
mercoledì, Dicembre 8, 2021
- Pubblicità -

Panico in strada a Bagnoli, due fratelli picchiati da 10 persone con pistole e caschi


Ieri sera i carabinieri della compagnia di Bagnoli, insieme a quelli del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti in via Catone a Napoli. Sul posto un 44enne, già noto alle forze dell’ordine e il fratello incensurato di 49 anni, avrebbero subito una aggressione da circa 10 persone.

L’aggressione

Stando ad una prima ricostruzione, gli aggressori sarebbero arrivati dai 2 fratelli a bordo di uno scooter, tutti con il casco alzato. E poi, senza apparenti validi motivi, hanno preso entrambi a calci e pugni, colpendo il 44enne in testa con il calcio di una pistola. Entrambi sono stati trasportati all’ospedale San Paolo e poi dimessi con prognosi di 10 giorni. I militari stanno indagando per identificare gli eventuali responsabili.

 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Violenza familiare in provincia di Napoli, la nipote si lancia dalla finestra

Violenza familiare in provincia di Napoli, la nipote si lancia dalla finestra. I carabinieri di Monte di Procida in...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria