15.5 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Truffa delle casa vacanza a Baia Domizia, proprietari spariscono con i soldi della caparra

PUBBLICITÀ

Non si fermano le truffe sulle case vacanze. L’ultimo caso riguarda una famiglia raggirata di 300 euro dopo aver provato a fittare un appartamento per trascorrere le ferie a Baia Domizia. I turisti – riporta Edizione Caserta – hanno contattato le persone che avrebbero dovuto provvedere alla locazione, raggiungendo l’accordo sulla cifra. Dopo aver versato 300 euro come caparra, però, il proprietario è sparito. I truffati presenteranno denuncia. I contatti sono avvenuti tutti tramite social.

Truffa della Tangenziale a Napoli, i furbetti passano i caselli a ‘scrocco’ ma le multe arrivano a chi paga

I ‘furbetti’ della Tangenziale di Napoli colpiscono ancora. Si tratta di quegli automobilisti che si intrufolano dietre le vetture che pagano allo sportello automatico per poter così usufruire dell’asse viario a scrocco. Sembra che ciò avvenga soprattutto all’uscita in direzione Vomero.

PUBBLICITÀ

Oltre il danno, la beffa. Sì perché poi la multa per il mancato pagamento viene recapitata al proprietario dell’auto in testa che invece il pedaggio lo ha regolarmente pagato.

Stanca dell’ennesima ingiusta multa ricevuta, la signora Paola si è rivolta al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli. L’automobilista si è vista recapitare nel corso degli ultimi mesi decine di verbali nella propria cassetta postale per “il mancato pagamento del pedaggio“.

Quando al casello un’auto si intrufola dietro ad un’altra per evitare di pagare il pedaggio, approfittando della sbarra rimasta alzata, scatta la foto-trappola ma la sanzione ricade sull’auto in testa.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria