15.9 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Palazzoni costruiti con i soldi dei fallimenti, 11 persone nei guai: sequestrati 10 milioni di beni

PUBBLICITÀ

Operazione all’alba per i finanzieri del comando provinciale di Salerno. Su disposizione della Procura della. Repubblica di Vallo della Lucania, sono, infatti, in corso 11 perquisizioni, un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 5 persone con il sequestro di beni per un valore stimato in oltre 10 milioni di euro. L’associazione, che operava nel Cilento, impiegava nell’edilizia i capitali accumulati con operazioni di bancarotta e fallimenti pilotati.

 

Su disposizione della Procura della. Repubblica di Vallo della Lucania. Sono, infatti, in corso 11 perquisizioni, un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 5 persone con il sequestro di beni per un valore fallimenti in oltre 10 milioni di euro.

PUBBLICITÀ

Su disposizione della Procura della. Repubblica di. Vallo della Lucania, sono, infatti, in corso 11 perquisizioni, un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 5 persone con il sequestro di beni per un valore fallimentiin oltre 10 milioni di euro.

All’alba per i finanzieri del comando provinciale di Salerno. Su disposizione della Procura della. Repubblica di Vallo della. Lucania, sono, infatti, in corso 11 perquisizioni, un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 5 persone con il sequestro di beni per un valore stimato in oltre. Dieci 10 fallimentidi euro. L’associazione, che operava nel. Cilento, impiegava nell’edilizia i capitali accumulati con operazioni di bancarotta e fallimenti pilotati.

Palazzoni costruiti con i soldi dei fallimenti, 11 persone nei guai: sequestrati 10 milioni di beni

Su disposizione della Procura della. Repubblica di Vallo della. Lucania

All’alba per i finanzieri del comando provinciale di Salerno. Su disposizione della Procura della. Repubblica di Vallo della. Lucania, sono, infatti, in corso 11 perquisizioni, un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 5 persone con il sequestro di beni per un valore stimato in oltre. Dieci 10 fallimentidi euro. L’associazione, che operava nel. Cilento, impiegava nell’edilizia i capitali accumulati con operazioni di bancarotta e fallimenti pilotati., sono, infatti, in corso 11 perquisizioni, un’ordinanza di fallimenti cautelare nei confronti di.C 5 persone con il sequestro di beni per un valore stimato in oltre 10 milioni di euro.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria