11.1 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Banda del buco in azione nel Casertano, svaligiato un tabacchi

PUBBLICITÀ

Banda del buco in azione nella notte a Casagiove. I malviventi si sono introdotti in un tabacchi molto noto in città. Il colpo, come si legge su Edizione Caserta, pare avesse addirittura un prologo. La notte prima infatti alcuni residenti della zona avevano avvertito passi sui tetti. Una procedura lunga, portata avanti da professionisti e soprattutto avvenuta a pochi metri da un controllo effettuato dai carabinieri impegnati nei posti di blocco proprio finalizzati a contrastare i reati predatori.

DAL NOSTRO ARCHIVIO | Banda del buco in azione a Napoli, svaligiata la storica farmacia: in fuga col bottino [ARTICOLO 22/01/2022]

Banda del buco in azione a Napoli. Come si legge su Il Mattino, i banditi – nella notte tra giovedì e venerdì – hanno svaligiato una farmacia in piazza Carolina.

PUBBLICITÀ

I malviventi si sono introdotti grazie al sistema fognario, sfruttando la presenza di locali sotterranei posti sotto l’attività. Per mettere in atto il furto, la banda ha messo fuori uso il sistema di sorveglianza e di sicurezza della farmacia. I ladri sono così riusciti a svaligiare il negozio da indisturbati, prima di scappare via con il bottino. Sul caso indagano le forze dell’ordine che in queste ore stanno indagando per risalire all’identità dei componenti della banda.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Terremoto nella notte ai Campi Flegrei: il boato sveglia la popolazione

Un nuovo terremoto ha, la scorsa notte, risvegliato i residenti della zona dei Campi Flegrei. L'evento bradisismico questa volta si...

Nella stessa categoria