14.7 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Bara esplode nel loculo, scatta la chiusura al pubblico del cimitero

PUBBLICITÀ

Esplode una bara e il loculario del cimitero de L’Aquila viene chiuso per motivi di sicurezza e igienico sanitari. Il camposanto abruzzese dove si trova l’edificio è stato, quindi, interdetto al pubblico fino a nuova comunicazione. La notizia è stata diffusa dal sindaco Pierluigi Biondi e dall’assessore con delega ai servizi cimiteriali, Fabrizio Taranta.

BARA ESPLOSA DA L’AQUILA

“Il provvedimento si è reso necessario a seguito di un fenomeno particolarmente raro, ovvero l’esplosione di una bara all’interno di un loculo. Abbiamo immediatamente allertato la Asl che, però, non potrà intervenire prima di lunedì mattina. – spiegano gli amministratori comunali – Sotto la supervisione del personale dell’Azienda sanitaria il personale di una ditta specializzata provvederà sia alla ripulitura dell’area sia al recupero del feretro che verrà nuovamente inumato. Sino a quel momento, pertanto, l’accesso al loculario sarà interdetto a chiunque non sia autorizzato”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestati due giovani pusher a Mugnano, addosso avevano stecchette di hashish e contanti

I carabinieri motociclisti della sezione radiomobile di Marano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Castrese Moio e Ciro Persico, di...

Nella stessa categoria