26.5 C
Napoli
martedì, Maggio 24, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Barbara D’Urso e Alberto Mezzetti, si fa sul serio: cena e baci tra i due


Alla fine è successo. Barbara d’Urso Alberto Mezzetti sono andati a cena. Dopo che la conduttrice nell’ultima puntata l’ha stuzzicato, dicendogli che se si fosse tagliato i capelli sarebbe andato a cena con lui, è successo l’incredibile. Alberto non ha battuto ciglio, e dopo che Barbara gli ha sforbiciato una ciocca è avvenuto l’atteso appuntamento.

COS’È SUCCESSO TRA BARBARA D’URSO E ALBERTO

Le parole del vincitore del GF a DiPiù: «Ho prenotato io il ristorante e ci siamo incontrati lì. Sono arrivato con la mia macchina, mentre lei è giunta con la sua vettura guidata dal suo autista». Alberto ha detto di aver indossato una camicia, mentre la D’Urso era con un paio di pantaloni e una giacca jeans. Durante la cena hanno mangiato pietanze diverse, ma pare che Barbara, si sia concessa anche dei piccoli assaggi dal piatto di Alberto.

Dopo la cena -riporta Leggosi sono salutati con un bacio: «Un bacio vero ancora no. Mentre la baciavo sulla guancia i nostri nasi si sono sfiorati. Ma niente di più. Ho pagato il conto e ci siamo divisi. Però credo sia nato un rapporto di complicità, una curiosa e rispettosa amicizia. Ma io continuerò a corteggiarla. Mi hanno insegnato che “il corteggiamento più è lungo e più è divertente».

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

La storia di Ernesto, l’ambulante napoletano finto tifoso del Milan: “Che s’addà fa pe campà”

Si chiama Ernesto Colella, originario di Pianura, l'ambulante che è diventato famoso dopo la vittoria dello scudetto del Milan. E’...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria