Barbara D’Urso senza vergogna: «Non faccio l’amore con qualcuno da…»

Non si fa mai trovare impreparata Barbara D’urso e soprattutto spiazza spesso i suoi fan con la sua sincerità. In una recente intervista a Nuovo (poi riportata da KontroKultura), infatti, la conduttrice ha svelato un dettaglio intimo.

Barbara D’Urso: «Non vado a letto con qualcuno da…»

Carmelita è single da diverso tempo e la curiosità dei fan relativa alla sua vita ‘intima’ non è poca. Senza peli sulla lingua, la Dottoressa Giò ha dichiarato: “Guarda, neanche me lo ricordo. E poi prima di fare l’amore, per me c’è il bacio. Io do al bacio un’importanza pazzesca”.

Barbara D’Urso svela il nome del suo uomo: «Sarebbe stato quello ideale, ma…»

È una vita piena di impegni lavorativi quella di Barbara D’Urso. In un’intervista a Diva e Donna, la conduttrice ha parlato della sua vita sentimentale mostrando il quadre completo della situazione. «Mi manca la condivisione tenera, un uomo che mi coccola, che mi dice quanto ti amo».

I rumors: Barbara D’Urso e Cristopher Lambert

Si era parlato di un presunto flirt con Cristopher Lambert: «Sarebbe stato l’uomo idealeLa mia stessa età, molto strutturato, già padre di suo, ma non è successo. E’ un grande amico, una persona fantastica, siamo anche usciti insieme».