Barbara D’Urso esce allo scoperto dopo l’annuncio della chiusura di Live Non è la D’Urso. In un video pubblicato su Instagram, in cui brinda con il pubblico, la ‘signora’ del pomeriggio di canale 5 ha rotto il silenzio.  Dall’11 aprile 2021, dalle 15.00 alle 17.00, infatti, debutta un nuovo spazio dedicato all’informazione e all’attualità che andrà ad arricchire il programma festivo di Canale 5 dedicato al costume e all’intrattenimento.

«Brindiamo insieme ora è ufficiale – spiega sorseggiando vino bianco in un video pubblicato sull’account personale di Instagram – , posso parlare, posso confermarvelo. “Live non è la D’Urso” va avanti ancora per cinque puntate, poi si ferma qualche puntata prima, per ricominciare la prossima stagione come è scritto nel comunicato ufficiale Mediaset, nero su bianco».

«Nel frattempo – continua la conduttrice – per non lasciare soli la domenica continueremo con la politica, la cronaca e tutti gli ospiti facendo quello che facevamo due anni fa con le dirette. Pomeriggio 5 continua fino a giugno e poi dalla nuova stagione riprenderà anche Live. Questa è la verità. Pensavate che vi avrei lasciati soli?».

Pubblicità