17.5 C
Napoli
martedì, Marzo 19, 2024
PUBBLICITÀ

Barbara D’Urso ‘brinda’ dopo la cancellazione del programma: “Ora posso parlare”

PUBBLICITÀ

Barbara D’Urso esce allo scoperto dopo l’annuncio della chiusura di Live Non è la D’Urso. In un video pubblicato su Instagram, in cui brinda con il pubblico, la ‘signora’ del pomeriggio di canale 5 ha rotto il silenzio.  Dall’11 aprile 2021, dalle 15.00 alle 17.00, infatti, debutta un nuovo spazio dedicato all’informazione e all’attualità che andrà ad arricchire il programma festivo di Canale 5 dedicato al costume e all’intrattenimento.

«Brindiamo insieme ora è ufficiale – spiega sorseggiando vino bianco in un video pubblicato sull’account personale di Instagram – , posso parlare, posso confermarvelo. “Live non è la D’Urso” va avanti ancora per cinque puntate, poi si ferma qualche puntata prima, per ricominciare la prossima stagione come è scritto nel comunicato ufficiale Mediaset, nero su bianco».

PUBBLICITÀ

«Nel frattempo – continua la conduttrice – per non lasciare soli la domenica continueremo con la politica, la cronaca e tutti gli ospiti facendo quello che facevamo due anni fa con le dirette. Pomeriggio 5 continua fino a giugno e poi dalla nuova stagione riprenderà anche Live. Questa è la verità. Pensavate che vi avrei lasciati soli?».

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Area pic-nic e attività ludico-sportive, parte la riqualificazione del Parco del Poggio

Un’area pic-nic e un’area per le attività ludico-sportive: sono i nuovi servizi che verranno realizzati nel Parco del viale...

Nella stessa categoria