Barbara D’Urso, lacrime dopo il discorso di Conte in tv: «Sto piangendo forte» [Video]

Nella serata di ieri, a reti unificate, il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha fatto un lungo discorso alla Nazione facendo il punto della situazione sul coronavirus che nella giornata di ieri, è passato da epidemia a pandemia.

Ieri sera a rete unificate il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha fatto un lunghissimo discorso alla Nazione facendo il punto sul CoronaVirus, che nella giornata di ieri è passato da epidemia a pandemia.

I contagi stanno aumentando e per questo motivo il Governo è stato costretto ad attuare una nuova morse, chiudendo negozi, bar e ristoranti.

La reazione di Barbara D’Urso

Il discorso è stato seguito anche da Barbara D’Urso, la quale ha immortalato il discorso con una diretta su Instagram, al termine della quale è scoppiata in lacrime. “Ci abbracceremo presto! Ci abbracceremo prestissimo!”, ha detto nella sua Instagram Stories. Poi conferma il suo stato d’animo, triste, su Twitter: “Sto piangendo forte. Sì, anche io piango. Ma ce la faremo, insieme, uniti, tutti e tutto andrà bene”.