28.9 C
Napoli
domenica, Agosto 14, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Barbara d’Urso e Alessa Marcuzzi, no a ‘Balalaika’ per progetti e motivi di salute


Fanno discutere i due no a Mediaset di Barbara d’Urso e Alessia Marcuzzi. Barbara d’Urso su Instagram scherza sognando il suo “Ken”. Al termine di una stagione record per i dati Auditel di “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live”, la d’Urso è stata la protagonista dei palinsesti di Canale 5. La conduttrice napoletana ha riempito pagine di giornale.

IL GRANDE RIFIUTO

Nelle ultime settimane il nome di Barbara D’Urso era stato più volte accostato al nuovo programma di Canale 5 dedicato ai Mondiali di calcio 2018. Qualche giorno fa, però, Mediaset ha scelto il duo Ilary Blasi e Nicola Savino per la conduzione di “Balalaika”. Per quale motivo c’è stato questo improvviso cambio di guardia? A svelare il tutto ci ha pensato la stessa Lady Cologno. Avevano proposto a Barbara d’Urso di condurre il programma sui Mondiali, ma al prezzo di rinunciare al Grande Fratello. Dunque, è scattato il “no” a Pier Silvio Berlusconi. “I vertici Mediaset mi avevano davvero chiesto di presentare i Mondiali. Ma dovevo scegliere: o i Mondiali o il Grande Fratello. E io al Grande Fratello tengo troppo”, ha concluso.

Barbara D’Urso ha detto no a Piersilvio Berlusconi per i Mondiali di calcio 2018 

Intervistata dal periodico di gossip “DiPiù”, Barbara D’Urso ha confessato di aver rinunciato alla conduzione dello show dei Mondiali in Russia per presentare la quindicesima edizione del “Grande Fratello”.

Barbara D’Urso e i suoi nuovi progetti lavorativi 

Nel frattempo Lady Cologno è pronta ad affrontare una nuova avventura lavorativa. Tra qualche settimana si recherà a Roma per iniziare le riprese della terza stagione de “La Dottoressa Giò”, la fiction che andrà in onda in autunno su Canale 5. In più, la presentatrice partenopea ha annunciato che sarà nuovamente al timone della sedicesima edizione del “Grande Fratello Nip”. Ovviamente presenterà anche “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live”.

Alessia Marcuzzi avrebbe dovuto affiancare Nicola Savino nella trasmissione sui Mondiali Balalaika – dalla Russia col pallone. Il programma è attualmente condotto da Nicola Savino Ilary Blasi con la partecipazione di Belen Rodriguez e della Gialappa’s band. La bionda conduttrice ha rivelato il motivo della sua rinuncia.

Alessia Marcuzzi ha rivelato il motivo della sua rinuncia alla conduzione del programma Balalaika.

Alessia Marcuzzi ha rinunciato al programma sul calcio, perché suo figlio non stava bene. In un’intervista a Dandolo, sul settimanale Oggi la conduttrice ha confessato: “Sarò una donna emotiva, forse incosciente e poco lungimirante, ma da mamma non me la sono sentita. Non sono riuscita a lasciare mia figlio da solo. Questa scelta forse non sarà compresa da tutti. È una decisione presa con il cuore e con molta fatica.”. Alessia ha poi parlato, in particolare, della polmonite contratta da suo figlio maggiore negli ultimi giorni.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Fiamme allo Chalet di Giugliano, un video immortala gli autori del raid

Pochi secondi. Per posizionare l'auto a ridosso dello chalet del Centro a Giugliano e darla alle fiamme. Pochi secondi...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria