15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Barbara D’Urso, polemiche per la foto a fari spenti di Gimmi Ghione: “Quando salta la luce…”

PUBBLICITÀ

Se finora con i meme o con i tweet in molti si divertivano a parlare dei fari in studio che la Barbara D’Urso nazionale ama tenere puntati, c’è qualcuno che li ha spenti facendo emergere la realtà. A mostrare la conduttrice al naturale, è stato l’inviato di Striscia la notizia, Gimmi Ghione, che ha postato una foto su Instagram rimarcando la differenza della conduttrice di Canale 5 con e senza luci. «Quando salta la luce…» scrive Ghione e impazzano i commenti.

«L’aspetto delle donne non dovrebbe mai essere oggetto di questo tipo di confronti e risate! Cerchiamo di evolvere!», ha tuonato un utente. «Trovo questo post pietoso anche se non amo la d’Urso. Lei è un piccolo, piccolo uomo» un’altra critica feroce sotto al post. E altri ancora: «E’ falsa come i soldi».

PUBBLICITÀ

Già in passato il giornalista aveva sbeffeggiato la conduttrice campana. E ora, incalza con una nuova frecciatina, postando sui suoi profili social un collage di scatti che mostrano ‘Lady Cologno’ sia truccata e sia struccata. Non chiaro il movente che ha spinto Ghione a pubblicare una simile foto.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria