18.8 C
Napoli
mercoledì, Settembre 28, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Barbara d’Urso hot, il video: “Dove metti queste mani, lì mi tocchi…”


Terminate le riprese della serie Dottoressa Giò, adesso Barbara d’Urso potrà godersi finalmente un periodo di vacanza. Ieri, come si può vedere sul suo profilo Instagram, Barbara d’Urso ha festeggiato insieme al cast la fine delle riprese con un brindisi in un locale con tanto di torta.

Barbara d’Urso: «Per la “dottoressa Giò” ho cancellato le ferie»

La cosa più curiosa, arrivando sul set della serie «La dottoressa Giò» nell’ospedale San Carlo di Nancy a Roma, struttura all’avanguardia e guidata da grandi professionisti, è che non si distinguono i dottori veri dagli attori con abiti di scena. D’altronde le divise verdi dei medici e i camici bianchi sono proprio gli stessi. Un infermiere, divertito dalla situazione, ha scritto sul suo tesserino di riconoscimento: «Io sono vero!». E anche la protagonista Barbara d’Urso, con il camice bianco e lo stetoscopio al collo, sembra proprio una dottoressa. Anzi. È la dottoressa Giorgia Basile, per gli amici Giò. Si gira, appunto,  la nuova serie di «La dottoressa Giò», quattro puntate per Canale 5 dirette da Antonello Grimaldi e prodotte da Picomedia.

Il contenuto della Serie Tv

La serie «La dottoressa Giò» ha esordito in un film tv di Canale 5 del 1995: si intitolava «La dottoressa Giò – Una mano da stringere». Visto il successo ottenuto, Mediaset programmò due stagioni su Rete 4 nel 1997 e nel 1998. Protagonista è la dottoressa Giorgia Basile, per tutti Giò, ginecologa. La sua vita è segnata dalla perdita del bimbo che aveva in grembo (in una colluttazione nata per difendere una paziente): questo causa anche la rottura del suo matrimonio con Armando (Fabio Testi). Ma Giò ne esce rafforzata, e svolge la sua missione aiutando le proprie pazienti non solo come dottoressa, ma anche da amica e confidente.

L’incidente hot nell’ultimo giorni di riprese

Nella storia pubblicata su Instagram si rivolge in modo simpatico all’attore Marco Bonini, pronto a farle un massaggio, dicendogli: “Dove metti queste mani…lì non le metti..”, facendo intendere che avrebbe dovuto girare una scena di un massaggio cardiaco. Il video è corredato di tag della pagina ufficiale di Marco Bonini e le didascalie. “Non si tocca, fermo con le mani”. Bonini sta al gioco e simpaticamente fa finta di massaggiarle il seno. Lei continua dicendo: “E tu cosa vuoi con queste mani..dove vanno? Queste sono le mani più invidiate d’Italia”. A quel punto interviene anche il regista della serie che fa una battuta sulla camicia aperta.

barbara d'urso incidente spiaggia vacanza

Le critiche ricevute dai suoi followers 

Le Storie postate da Barbara D’Urso sono state apprezzate moltissimo dai suoi followers. Qualche giorno fa, invece, in molti hanno accusato la conduttrice partenopea di utilizzare il photoshop per modificare alcune sue foto sexy.

Lamentele che non sono piaciute alla diretta interessata che, senza perdere tempo, ha postato uno scatto seducente e dichiarando che lei non utilizza questi programmini perché non è ha bisogno. Vi ricordiamo, inoltre, che da lunedì 3 settembre ripartirà ‘Pomeriggio Cinque’, invece dal 16 dello stesso mese anche ‘Domenica Live’. Già da un bel po’ vanno in onda su Canale 5 i promo dei due programmi con Barbara D’Urso.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Melito, il professor Toscano ucciso a coltellate nel cortile della scuola

Ucciso a coltellate. È quanto hanno accertato i carabinieri intervenuti ieri sera alle 22.30 all’interno del perimetro interno della...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria