20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Barbara D’Urso e la relazione con Memo Remigi: «Questa cosa mi ferisce…»

PUBBLICITÀ

Barbara D’Urso risponde a Memo Remigi.  In un lungo memoriale infatti Memo Remigi è tornato a parlare della sua relazione Barbara D’Urso, allora era appena ventenne, e la conduttrice ha voluto fare qualche precisazione a riguardo durante la sua trasmissione “Pomeriggio Cinque”.

BARBARA D’URSO RISPONDE A MEMO REMIGI

Senza fare direttamente il nome di Memo Remigi, Barbara D’Urso, di solito molto riservata sulla sua vita privata, durante il suo salottino televisivo su Canale Cinque ha parlato di un “Un signore anziano, che peraltro ha appena subito un lutto quindi gli sono vicino e lo abbraccio virtualmente, che invece di chiudersi nel suo dolore ha fatto un’intervista e ha parlato moltissimo di me. Di una storia d’amore vera, reale, che è avvenuta quando io avevo 19 anni, quindi più di quarant’anni fa”.

PUBBLICITÀ

BARBARA D’URSO E MEMO REMIGI: LE PRECISAZIONI

Se Memo Remigi ha fatto sapere di aver tradito la moglie con lei, Barbara D’Urso ha voluto precisare che non ha mai avuto una relazione “con un uomo che avesse una moglie che lo aspettava a casa”. Loro infatti erano già divisi da tempo: “E’ una cosa che mi ferisceha continuato la conduttrice – ho educato i miei figli con il rispetto per le mogli e per i mariti di chiunque e quindi volevo fare precisazione”.

Memo Remigi aveva poi parlato di un bilocale che lui aveva affittato per vivere insieme, ma Barbara D’Urso ha altri ricordi: “Vivevo in un bilocale che pagavo personalmente, è stato lui a venire a vivere con me”.

“Ho tradito mia moglie con Barbara d’Urso e lei mi ha cacciato di casa”, la confessione di Memo Remigi [ARTICOLO 4 FEBBRAIO 2021]

Memo Remigi ha parlato della sua love story con Barbara d’Urso. In un’intervista al settimanale Di più il musicista si è messo a nudo rivelando alcuni particolari delle sue vicende sentimentali. In particolare, quella con Barbara D’Urso fece scalpore per via del fatto che Remigi all’epoca era sposato con Lucia Russo: «Era appena arrivata a Milano da Napoli. Lucia mi cacciò di casa, del resto che cosa avrebbe dovuto fare? Così presi un bilocale in affitto per vivere con Barbara. Con lei mi sentivo un po’ un papà che cercava di proteggere una giovane fanciulla bella e inesperta», così Memo Remigi.

“Ho tradito mia moglie con Barbara d’Urso e lei mi ha cacciato di casa”, la confessione di Memo Remigi

La relazione tra i due cominciò verso la fine degli anni Settanta e andò avanti per 4 anni: «Durante il matrimonio ho avuto parecchie “scivolate”, chiamiamole così ha confessato Remigi Ma nel mondo dello spettacolo ci sono tante di quelle tentazioni che resistere era al di sopra delle mie possibilità. Ero un volto famoso e le mie ‘scivolate’ finivano sui giornaliha dichiarato -. Ero certo che sarebbe finita perché Barbara, giustamente, a un certo punto avrebbe voluto crearsi una famiglia, avere figli. Io avevo già la mia di famiglia. Quando quel momento arrivò, ci lasciammo e tornai da mia moglie», così Memo Remigi al settimanale Di più.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ansia per Michelle e Sofia, le ragazze di 12 e 13 anni scomparse nel nulla: localizzate a Napoli

Tutta Italia è in apprensione per le giovanissime Michelle e Sofia, 12 e 13 anni, che da mercoledì sono...

Nella stessa categoria