Dalla Spagna: 7 positivi al Covid nel Barcellona, i blaugrana incontreranno il Napoli in Champions

calciatori barcellona Covid
La notizia sarebbe stata nascosta dalla dirigenza del Barcellona e dalla Liga

Sette tra calciatori e staff del Barcellona sarebbero risultati positivi al Covid, ma i, loro nomi non sono mai stati resi pubblici nè dalla dirigenza blaugrana e tantomeno dalla Liga.

7 positivi al Covid nel Barcellona, l’indiscrezione di Rac1 confermata da As

La clamorosa indiscrezione è stata lanciata da Rac1 per poi essere ripresa anche da As. A quanto pare, cinque giocatori del Barcellona avrebbero contratto il Coronavirus da asintomatici. Con loro anche altri due membri dello staff. I loro nomi però non compaiono tra quelli positivi dei al Covid-19 durante la pandemia.

Il Napoli giocherà al Nou Camp per gli ottavi di Champions League

La notizia dei calciatori trovati positivi al Covid in casa Barcellona era però di dominio pubblico negli ambienti catalani, tant’è che c’era un po’ di preoccupazione nel tornare ad allenarsi. Ricordiamo che il Barca incontrerà il Napoli in Champions per il ritorno degli ottavi di finale, dopo l’1-1 della gara d’andata.

La prossima settimana primo impegno in Liga per il Barcellona

Messa da parte la questione legata ai positivi al Covid, il Barcellona ha la testa al campionato, visto che  tornerà in campo la prossima settimana. Il primo ministro spagnolo Pedro Sanchez, infatti, ha annunciato la ripresa della Liga, dopo lo stop imposto il 23 marzo.

Il campionato di calcio spagnolo, dopo il lockdown per il coronavirus, ricomincerà dalla 28ma giornata con il testa a testa per il titolo tra Barcellona e Real Madrid.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK