28.8 C
Napoli
lunedì, Agosto 15, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ragazze schiavizzate e costrette a prostituirsi, arrestate 20 persone a Bari


La polizia di Bari, nella città e in altri Comuni della Puglia, sta eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare in carcere e ai domiciliari, emessa dalla sezione gip presso il Tribunale di Bari, su richiesta della Direzione distrettuale antimafia, a carico di 20 persone. 

Le indagini e gli arresti

Gli arrestati sono indagati per associazione per delinquere finalizzata alla riduzione in schiavitù e allo sfruttamento della prostituzione. Reati che si aggiungono ad altri delitti contro la persona, nei confronti di giovani donne provenienti dalla Romania. Lo schema sarebbe noto con l’espressione «Lover Boy».

Le altre notizie | Giugliano. Fitta l’appartamento ad una escort colombiana, denunciato 76enne [Articolo del 19 marzo 2022]

I carabinieri della stazione di Varcaturo hanno denunciato per favoreggiamento della prostituzione un pensionato 76enne di Giugliano in Campania. L’anziano è stato identificato e rintracciato dopo che i militari hanno scoperto che uno dei suoi appartamenti era stato fittato ad una donna di origini colombiane. Al suo interno altre donne di nazionalità varie esercitavano la prostituzione, garantendo ai clienti anche la possibilità di acquistare sex toys e altro materiale. L’abitazione è stata sequestata.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Allerta meteo dopo Ferragosto, torna la pioggia a Napoli

Allerta meteo dopo Ferragosto, torna la pioggia a Napoli.  La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un nuovo...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria