27.9 C
Napoli
lunedì, Agosto 8, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Droga e soldi nei contatori del palazzo, arrestato 21enne a Napoli


Stamattina gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di un uomo in via Suor Maria della Passione dove hanno trovato, nascoste nel vano contatori dell’edificio, 78 bustine con 81 grammi circa di marijuana mentre, in un comodino, hanno rinvenuto 510 euro.

Emanuele Farina, 21enne napoletano con precedenti di polizia, è finito in manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Controlli e denunce anche ad Acerra

Ieri sera gli agenti del Commissariato di Acerra, nel transitare in via Vittorio Emanuele II ad Acerra hanno trovato in una busta nei pressi di un esercizio commerciale circa 1000 cartucce di vario calibro che sono state sequestrate.

I poliziotti, grazie alle immagini alle immagini dei sistemi di videosorveglianza cittadina e dell’esercizio commerciale, hanno identificato l’uomo che aveva abbandonato la busta e lo hanno rintracciato presso la sua abitazione dove hanno rinvenuto 4,3Kg circa di bossoli di vario calibro, 4,2Kg circa di ogive, un bilancino di precisione, una macchinetta per il riempimento dei bossoli e 1400 inneschi per cartucce.

V.E., 69enne acerrano con precedenti di polizia, denunciato per detenzione illegale di munizionamento e parti di essi.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Marano in lacrime per Alessandro Cassaniti, addio allo storico commerciante

Grave lutto getta nello sconforto la città di Marano. Si è spento Alessandro Cassaniti, noto commerciante conosciuto e ben...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria