21.8 C
Napoli
martedì, Aprile 30, 2024
PUBBLICITÀ

Beccati ad imbrattare i treni EAV a Quarto, writers aggrediscono la guardia giurata

PUBBLICITÀ

Violenza questa notte a Quarto, presso l’officina EAV, dove una guardia giurata è stata aggredita da alcuni writers intenti a graffittare i treni. A denunciare l’accaduto è stata proprio l’Ente Autonomo Volturno con un post pubblicato sulla pagina Facebook dell’ufficio stampa.

La denuncia dell’EAV

“Questa notte presso l’officina di Quarto una guardia giurata di EAV è stata aggredita da alcuni writers intenti a graffittare i treni. Nonostante l’intervenuto dei Carabinieri non è stato possibile accertare l’identità dei writers in quanto al loro arrivo erano già fuggiti. Si è resa, inoltre, necessaria l’assistenza sanitaria per fornire le dovute cure all’agente ferito ad una mano ed alle gambe. Ciò che sorprende è che questo episodio sia accaduto a poche ore dalla presentazione del treno disegnato da Pluto, noto street artist che per anni ha disegnato senza consenso sui treni di EAV. La storia di Pluto avrebbe dovuto far comprendere ai writers che EAV non demonizza la loro attività ma al contrario è sempre aperta al confronto”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Autovelox, l’esperto: “In Italia nessuno è a norma, anche le multe per la Ztl sono illegali”

Giorgio Marcon è un esperto di elettronica e lavora nel Centro Tutela Legale che assiste gli automobilisti nei ricorsi...

Nella stessa categoria