22.4 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Beccato a cedere cocaina ad un 73enne, arrestato pusher a Napoli

PUBBLICITÀ

I carabinieri del nucleo operativo di Napoli Vomero hanno arrestato per spaccio di droga Fabio Mucci, 39enne dei Quartieri Spagnoli. Il 39enne è stato sorpreso in via Santa Teresa degli Scalzi mentre cedeva una dose di cocaina a un 73enne napoletano, poi segnalato alla Prefettura. Nella tasca del giubbino, il 39enne nascondeva 165 euro in contante ritenuto provento illecito. Il 39enne è ora ai domiciliari, in attesa di giudizio.

 

Mamma e figli arrestati per droga e armi, trovati due chili di cocaina ed una pistola – articolo dal nostro archivio

Due chili di cocaina, una pistola e 700 euro in contanti questo il “bottino” sequestrato dagli agenti della Squadra mobile di Crotone in casa di una donna e dei suoi due figli. I poliziotti hanno poi arrestati i tre colpevoli.

Mamma e figli arrestati 

Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di armi con queste accuse gli agenti hanno arrestato i tre. Gli agenti avevano già notato dei movimenti sospetti all’interno dell’abitazione. Le varie ronde nel quartiere avevano infatti allertato i poliziotti che hanno poi deciso di andare fino in fondo e scoprire la verità all’interno dell’immobile.

Gli agenti hanno quindi deciso di perquisire l’appartamento abitato da una donna di 54 anni, e dai suoi due figli una ragazza di 19 anni e un ragazzo di 16. All’interno dell’appartamento i poliziotti hanno ritrovato della droga suddivisa in panetti assieme ad un’arma, perfettamente funzionante, dei soldi, l’occorrente per il confezionamento dello stupefacente ed un bilancino. I poliziotti hanno sequestrato il materiale ed i tre sono stati arrestati; il minore è stato messo a disposizione della Procura per i Minorenni di Catanzaro.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria