21.3 C
Napoli
lunedì, Maggio 6, 2024
PUBBLICITÀ

Beccato in auto con hashish e marijuana, arrestato dalla polizia a Pianura

PUBBLICITÀ

Continua la lotta senza sosta allo spaccio fai da te a Pianura. Sono settimane che gli uomini del locale commissariato (guidato da Arturo De Leone) sono impegnati per debellare questo fenomeno che, a causa della gran mole di arresti e sequestri sulle ‘piazze principali’, sta divenendo sempre più diffuso. Ieri pomeriggio i poliziotti, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel transitare in via Girolamo Cardano, hanno notato un’auto con a bordo un uomo che, alla loro vista, si è allontanato velocemente per eludere il controllo.

I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato in via Pallucci rinvenendo nell’auto una stecca del peso di circa 4 grammi di hashish. Inoltre, hanno effettuato un controllo presso la sua abitazione dove, nella tavernetta, hanno rinvenuto circa altri 119 grammi della stessa sostanza, circa 70 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, un coltello, un taglierino con le lame intrise di sostanza stupefacente e diverso materiale per il confezionamento della droga. Il 37enne Maurizio De Vitò è stato così arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Morte in diretta, nipote riprende il tragico volo di 30 metri di sua zia

La terribile sequenza dell'incidente all'impianto sportivo Fly Emotion nel quale ieri nel primo pomeriggio a Bema, in Valtellina, ha...

Nella stessa categoria