PUBBLICITÀ
HomeCronacaBeccato con un permesso per disabili scaduto, aggredisce i poliziotti: automobilista denunciato...

Beccato con un permesso per disabili scaduto, aggredisce i poliziotti: automobilista denunciato a Qualiano

PUBBLICITÀ

Due agenti della Polizia Municipale di Qualiano, provincia di Napoli, sono stati aggrediti da un automobilista al quale era stato contestato, dopo essere stato scoperto, l’utilizzo di un tagliando per disabili scaduto. Il tagliando in questione, per la precisione, era intestato ad una persona deceduta, e quindi per questo motivo non più utilizzabile.

L’aggressore individuato e denunciato

L’autore dell’aggressione è stato condotto al Comando dove è stato identificato e denunciato. Da settimane i caschi bianchi, coordinati dal comandante Gaetano Cerasuolo, hanno intensificato i controlli finalizzati a reprimere il fenomeno dell’utilizzo di contrassegni per disabili da parte di soggetti non autorizzati.

PUBBLICITÀ

Controlli che, fanno sapere dal Comune, su disposizione del sindaco Raffaele De Leonardis, saranno particolarmente serrati anche nei prossimi giorni.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.