Belen baci e carezze con Antonio, la showgirl risponde alle accuse: «Se velocemente intendi 8 anni»

belen

Per Belen Rodriguez e il fidanzato Antonio Spinalbese un altro weekend in famiglia… allargata. La coppia infatti ha trascorso il fine settimana assieme a Santiago, figlio di Belen, nato dalla sua passata relazione con Stefano De Martino.

Dalle stories Belen ha postato diversi video della giornata in compagnia di Antonio Spinalbese e Santiago, con la biciletta in giro per la città, per poi tornare a divertirsi al calduccio a casa. Una relazione ormai consolidata quella fra lo showgirl e l’hair stylist, nata in sordina sul finire dell’estate. Mentre alla Rodriguez venivano affiancati nuovi amori, tutti regolarmente smentiti.

Intanto a “Uomini e donne” è arrivato Simone Bolognesi, il primo fidanzato italiano di Belen Rodriguez: I due hanno avuto una relazione durata due anni, con sette mesi di convivenza: “Siamo stati insieme due anni dopo il suo arrivo in Italia e prima della sua partenza per Milano – ha raccontato – Abbiamo anche convissuto per sette mesi a casa mia. Ma non parla mai di Riccione e del suo passato qui”.

Qualcuno accusa Belene di aver impiegato troppo poco tempo a dimenticare il suo ex marito, Stefano De Martino, con cui Belen si è separata durante il lockdown per l’emergenza Coronavirus (dopo un anno da che erano tornati insieme). La showgirl ha replicato: “Beh se con velocemente intendi 8 anni, sì. Non fa una piega”.

«Meno famoso di Pippo Baudo e delle mie ex», la bio di Stefano De Martino ex marito di Belen

“Napoletano, classe 89 – si inizia a leggere sul profilo Instagram di De Martino – . Conduttore meno famoso di Pippo Baudo, ballerino meno famoso di Roberto Bolle, compagno meno famoso delle sue ex”.

Lo screen d’obbligo e la condivisione divertita da parte di amici e fans.  Riassunta e confermata la sua carriera prima di ballerino poi da conduttore, Stefano De Martino ha avuto della chiacchierate storie con diversi volti del mondo dello spettacolo, tra cui Emma Marrone e soprattutto Belen Rodriguez, con la quale è convolato a nozze.

 

Seguici Sui Nostri Canali Social

Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi