17.5 C
Napoli
martedì, Marzo 19, 2024
PUBBLICITÀ

Belen e Antonino di nuovo separati, i fan sui social: “Nuova crisi?”

PUBBLICITÀ

La scorsa settimana pensavamo di aver messo la parola fine al gossip che si era alzato attorno alla coppia Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. Dopo che i genitori di Luna Marì non si sono fatti vedere insieme per parecchio tempo i rumors si sono rincorsi e le foto postate dai due hanno alimentato le voci. Ma la verità sembrava essere un’altra. Altro che rottura. Sulla copertina di Chi della scorsa settimana infatti i neogenitori sono stati paparazzati insieme nel parco sotto casa di Belen. Mano nella mano e sereni.

«C’è stata una crisi ma l’abbiamo superata», lo aveva detto la showgirl stessa al fotografo che li aveva beccati. «Non ci siamo mai lasciati». La risposta è secca e sembra non lasciare spazio per interpretazioni altre. Belen e Antonino stanno insieme. Questo fino a mercoledì. Perchè oggi dai social si alzano i nuovi dubbi. Mentre la 37enne è in vacanza con i fgli e il padre al Bulgari di Milano, l’hairstylist posta una foto di un salotto con un solo calice di vino. Nuova crisi? Eppure le immagini del settimanale diretto d Alfonso Signorini ci avevano fatto sperare e ricredere.

PUBBLICITÀ

Belen e Antonino, la confusione social

Ma i follower non ci stanno più capendo nulla: «Non capisco tutte queste foto da un periodo ambigue x confondere assurdità x me».

E sotto al profilo di Antonino provano a capirci qualcosa: «Belen al bulgari con Santiago Luna Mari coi nonni materni lui chissà dov’è x questo weekend».

E poi c’è chi pensa male… «Siete di nuovo separati? La reunion è durata tempo della copertina su Chi». I due non dicono nulla ma quello che è certo è che hanno coraggio da vendere. Non si sono nascosti dietro una falsa vita da copertina Belen e Antonino, anzi su Instagram stanno mostrando la verità. La verità di una coppia che entra in crisi subito dopo la nascita di una bambina nonostante la’more sempre dichiarato, e questo li rende più umani.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Don Peppe Diana ucciso dalla camorra trent’anni fa, don Ciotti: “Mi auguro che si arrivi alla beatificazione”

"Mi auguro che si arrivi alla beatificazione di don Peppe Diana perché il martirio è davanti agli occhi di...

Nella stessa categoria