Sabrina Ferilli nella giuria di ‘Tu Si Que Vales’. Belen non si presenta alla registrazione: il motivo

Dopo l’assenza di Belen Rodriguez alle registrazioni della prima puntata della nuova edizione di Tu Si Que Vales, qualcuno già parlava di aria maretta tra la show girl e Mediaset. Al contrario invece l’argentina è stata confermata come presentatrice del talent show di Canale 5. Il motivo della sua assenza improvvisa pare sia legato a problemi di salute, infatti l’argentina ha inviato a Mediaset un certificato medico. A lanciare lo scoop è stato il settimanale Chi.

“Belen non vales, la Ferilli sì. Le registrazioni della prossima stagione di Tu Si Que Vales sono partite con il botto. Anzi, con un imprevisto. – si legge su Chi – Belen Rodriguez, confermata alla conduzione con Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, ha spedito un certificato medico e non si è presentata in studio per le riprese della prima puntata. Lo show è stato registrato regolarmente, ma senza di lei.

L’argentina si è palesata il giorno successivo, sorridente e serena. Ha smentito così chi pensava che la sua assenza fosse dovuta ad una nuova gravidanza. In compenso, durante la registrazione c’è stato lo strepitoso esordio di Sabrina Ferilli nei panni di giudice popolare.”

Confermatissimi i 4 giudici (Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi).

Sabrina Ferilli, invece, prenderà il posto che è stato prima di Mara Venier e poi di Iva Zanicchi.