Dopo la dedica di Stefano arriva la risposta di Belen, la foto scattata da Santiago fa impazzire il web

“Che tu rimanga per un pò o meglio per sempre”, la bellissima foto scattata dal piccolo Santiago in pochi minuti ha ricevuto migliaia di like e commenti. Nell’immagine Belen e Stefano De Martino durante il loro viaggio nel deserto, lontano da occhi indiscreti ma mai lontano dai social. La vacanza di Stefano e Belen, con Santiago, è documentata minuto per minuto sui social della coppia tornata ufficialmente insieme

Lui filma lei, lei fotografa lui. Insieme scattano selfie, si abbracciano, si baciano, posano vicini vicini.

Insomma quelli che sembravano solo pettegolezzi e speranze dei fan sarebbero diventati realtà: tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino pare che sia scoppiato di nuovo l’amore. “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano” cantava Antonello Venditti e la conferma arriva dal profilo Instagram del ballerino napoletano.

Per Pasqua, i due si sono concessi una vacanza da lì, a sorpresa, è arrivata una dedica d’amore del ballerino. De Martino ha pubblicato sui social una foto che ritrae Belen e il figlio Santiago, che ha appena compiuto sei anni, e come didascalia ha scritto: “Le mie persone preferite”. Subito il post è stato invaso da centinaia di commenti entusiasti dei fan della coppia.

View this post on Instagram

Que te quedes un rato o mejor para siempre….. pic by Santi

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on