Clima gelido tra Belen e Stefano in aeroporto: il figlio Santiago non crede ai suoi occhi

Belen e Stefano in aeroporto
Belen e Stefano in aeroporto

La storia dell’estate si arricchisce di un nuovo episodio. Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno ormai consumato la loro seconda separazione, scatenando gossip e pettegolezzi. Nuove fiamme, retroscena e clima gelido tra i due stanno caratterizzando la storia più chiacchierata sotto gli ombrelloni e non solo. Sembrava che tutto fosse finalmente chiarito, con le smentite di entrambi sulla presunta storia tra il conduttore di Made in Sud e Alessia Marcuzzi, che è arrivato quel sibillino messaggio sul karma di Belen. E adesso questo: Stefano attende Santiago e Belen in aeroporto, il piccolo si precipita dal padre e lo abbraccia, lui poi tende la mano a Belen, che invece lo evita e tira dritto. Un brutto esempio per il piccolo.

Il video del paparazzo appostato all’esterno dell’aeroporto di Milano, e mostrato da Fan Page, è abbastanza chiaro. Stefano De Martino aspetta Santiago, che arriva e abbraccia suo padre. È felice ed entusiasta. De Martino saluta Mattia Ferrari, lo stylist di Belen Rodriguez. Quando vede arrivare Belen, Stefano è pronto a tendergli la mano, ma lei sfila dritto davanti agli occhi attoniti di Santiago. Questa è solo un’altra puntata di questa soap infinita. Altre coppie (vedi Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic) stanno provando a tirare giù Stefano e Belen dal centro della scena, ma loro continuano a fare di tutto per restarci.

Prosegue, intanto, la storia d’amore tra Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi, che negli ultimi giorni ha anche avuto modo di conoscere il piccolo Santiago.

La fine tra Belen e Stefano

Dopo i primi baci di Capri, la showgirl argentina e l’imprenditore napoletano hanno continuato ad amoreggiare su un’altra isola. Il settimanale Chi, in edicola da domani, pubblica le foto esclusive del weekend trascorso Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi a Ibiza.

Santiago tra le braccia di Gianmaria sotto gli occhi di Belen

I due hanno cercato invano di passare inosservati. Sono però stati pizzicati dagli obiettivi, nonostante la strategia di depistaggio messa in atto da Gianmaria. Questi una volta atterrato sulla Isla Blanca, è andato a registrarsi in hotel e ha trascorso il pomeriggio da solo in spiaggia. In piena notte Antinolfi ha raggiunto la villa di Belen, passandovi anche la giornata successiva, prima di far ritorno in hotel. I due hanno poi cenato in un noto ristorante delle Baleari insieme ad amici, prima di tornare in villa. All’uscita del ristorante Gianmaria è stato visto con in braccio il piccolo Santiago, figlio di Belen e di Stefano De Martino.