«Chi ha tradito verrà tradito, così funziona», le regole di Belen colpiscono Stefano De Martino

Belen e Stefano De Martino [Foto d'archivio]
Belen e Stefano De Martino [Foto d'archivio]

Dopo lo sfogo di Stefano De Martino a Made in Sud, anche Belen tocca l’argomento ‘passato’. O almeno questo lascia pensare una delle ultime storie pubblicate sul suo profilo Instagram. La showgirl, infatti, sta facendo parlare di sé per alcune parole che potrebbero essere indirizzate a chiunque, anche se il riferimento di questi tempi ricade sempre sull’ex ballerino di Amici. Ovviamente si tratta di supposizioni, ma i fan non ci hanno messo molto a notare questo dettaglio.

La storia di Belen su Instagram

Chi ti ha tradito, verrà tradito. A chi ti ha mentito, mentiranno. Chi ti ha illuso, verrà illuso. Chi ti ha offeso, verrà offeso. A chi ti ha fatto soffrire, verrà fatto peggio. Perché sono così le regole del gioco“. Parole dure, soprattutto dopo la recente rottura tra Stefano De Martino e Belen, che sui social si sta dando alla pazza gioia. Foto osé, momenti di relax uniti a puro divertimento ed uno stile di vita tutto nuovo: così, l’argentina, sta reagendo alla separazione. D’altro canto, anche Stefano De Martino si è lasciato andare ad uno sfogo, seppure ironico, nel corso dell’ultima puntata di Made in Sud.

La storia pubblicata sul profilo Instagram di Belen
La storia pubblicata sul profilo Instagram di Belen

Lo sfogo di Stefano De Martino a Made in Sud

Non sembrano destinate a finire le voci di di gossip sulla rottura tra Stefano De Martino e Belen. La recente rottura ed i rumors hanno fatto irruzione anche nell’ultima puntata di Made in Sud, quando sono arrivate una serie di battute sui presunti flirt del conduttore. Alcune di queste però hanno fatto partire lo sfogo dell’ex ballerino di Amici, anche se visibilmente ironico. “E basta! Sono mesi che parlate e scrivete! Sono fidanzato o non sono fidanzato? Ma a voi che ve ne fot*e?!”, ha chiesto al pubblico il conduttore. Il pubblico la prende a ridere, come d’altronde ha sempre fatto da quando alla conduzione c’è l’ex di Belen che, da quando è al timone del programma Rai, ha dimostrato di sapersela cavare.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.