Sempre al fianco di Belen dopo l’addio a Stefano De Martino, chi è il suo amico del cuore

Belen dimentica Stefano De Martino Mattia Ferrari Napoli
Screen delle Storie Instagram di Belen

Mattia Ferrari, Belen e Stefano De Martino: il gossip corre veloce. Esiste miglior modo per dimenticare una delusione d’amore che una buona graffa dallo ‘Chalet Ciro’ e una gita in barca nel meraviglioso Golfo di Napoli? Per noi no e, probabilmente, neanche per Belen. La showgirl argentina ieri, infatti, ha postato alcune Instagram Stories in cui si immortalava in compagna di alcune persone alle appendici del Vesuvio.

Belen dimentica Stefano De Martino?

Dopo un giro di graffe e una ripresa mozzafiato al tramonto, Belen ha concluso la serata insieme ad alcuni amici sull’isola di Capri. Tra questi c’era anche Mattia Ferrari. I due sono infatti legati da una grande e lunga amicizia, rafforzata ancora di più dopo l’addio di De Martino. Come si evince dai social infatti, in questo difficile periodo, il giovane sta mostrando grande vicinanza nei confronti dell’amica, per aiutarla a superare un simile momento. Sul web si discute molto del loro legame, ma l’unica cosa che c’è di vero è l’enorme stima e affetto che lega i due. Il loro è un rapporto duraturo nel tempo, fin da quando i genitori del piccolo Santiago stavano ancora insieme. Motivo per cui Belen, nel tentativo di non pensare a Stefano De Martino, gli ha fatto spazio ancor di più nel suo cuore, nella speranza che il conforto di un amico sia sufficiente a dimenticare.

Chi è Mattia Ferrari, l’amico di Belen

Secondo quanto riportato da ‘Fanpage.it’, Mattia Ferrari è un ragazzo veneziano di 28 anni. Nonostante la sua giovane età, vanta già una carriera molto importante e lusinghiera. Nel suo campo, quello della comunicazione e del marketing digitale, è considerato infatti tra gli under 30 più influenti al mondo. Soprattutto nel suo campo, quello della moda.

E’ proprietario e fondatore della Arnold Creative Communications, un’agenzia di comunicazione digitale che ha il compito di fornire servizi personalizzati e consulenza sui social media tramite pubblicità, contenuti di branding e relazioni con i mass media.

A Vogue lui stesso si è definito come “colui che usa la mente per esprimere le sue idee, la sua creatività e il suo messaggio”.

Insomma, un amico vero e un grande professionista. Nella speranza, presto, di riuscire a far dimenticare Stefano De Martino a Belen.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.