“Belen Rodriguez amante di Stefano De Martino”: Gente parla della tresca

Belen Rodriguez amante Stefano De Martino
Maria De Filippi è tornata agli inizi della storia d'amore tra il ballerino e la showgirl

Belen Rodriguez amante di Stefano De Martino. Non è l’ennesimo capitolo di una storia d’amore che sembra infinita, ma la pagina iniziale della love story tra il ballerino napoletano e la showgirl argentina.

 

A raccontarlo è stata Maria De Filippi. La regina delle conduttrici è tornata indietro nel tempo e precisamente all’anno 2012, quando Stefano De Martino faceva coppia fissa con Emma Marrone ad Amici.  Tutto andava a gonfie vele tra i due, fino a quando non comparve in scena l’irresistibile sudamericana. I due si conobbero nella sala prove, dove scoccò la scintilla.

Belen Rodriguez amante di Stefano De Martino: il racconto di Maria De Filippi

Belen Rodriguez fu, dunque, l’amante di Stefano, all’insaputa della povera Emma Marrone. Stefano non aveva il coraggio di confessare alla cantante salentina di essersi innamorato di un’altra e così ci pensò Maria De Filippi a farlo. “Chiamai Stefano in camerino e gli chiesi: ‘Cosa stai combinando?’. E lui confessò. De Martino e Belen si erano innamorati ad Amici, ma lui non voleva dirlo a Emma, con la quale era fidanzato. E così a Emma lo dissi io”, ha raccontato la moglie di Maurizio Costanzo al settimanale Gente.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK