Belen Rodriguez dimentica Stefano De Martino, sorpresa a cena con la nuova fiamma

Belen Rodriguez e Antonio Spinalbanese
Belen Rodriguez e Antonio Spinalbanese

Belen Rodriguez assieme al fidanzato, Antonio Spinalbese. La showgirl argentina è stata sorpresa durante una cena fra amici a fianco della sua nuova fiamma Antonino Spinalbese, di professione hair stylist.

L’ennesima conferma della vicinanza fra i due dopo il post dalle stories di Belen in cui inquadrava e taggava il nuovo compagno. Stavolta invece i paparazzi di “Chi” li hanno fotografati durante una tranquilla serata in un locale, dove hanno cenato assieme ad alcuni amici. Un nuovo possibile amore quindi per la showgirl, dopo la fine (per la seconda volta) del suo matrimonio con Stefano De Martino.

Ad inizio estate ha avuto un flirt, velocemente finito, con l’imprenditore Gianmaria Antinolfi, a cui sono seguite voci di “avvicinamento” con Michele Morrone. Stefano De Martino invece, dopo il sospetto tradimento alla rodriguez con Alessia Marcuzzi, è stato recentemente sorpreso in una vacanza in barca assieme a una ragazza di nome Fortuna.

Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese fidanzati? Spunta il video di conferma

Belen Rodriguez presenta in un video social Antonio Spinalbese. Ultimamente Belen Rodriguez, che si è recentemente separata dal suo ex marito Stefano De Martino, ha ricevuto diversi accostaenti all’hair stylist Antonio Spinalbese. Con quest’uscita sui social sembra confermare le voci sul possibile fidanzamento.

Per Belen Rodriguez l’occasione è stato post sulle sue Instagram stories, in cui ha caricato un video di una serata a cena fuori in compagnia. Presenti all’appello amici di vecchia data come l’inseparabile Mattia Ferrari e Salvatore Angelucci, regolarmente inquadrati da Belen, che poi non ha mancato anche di riprendere Antonio Spinalbese e taggarlo per accantonare ogni possibilità di errore. Una mossa particolare della Rodriguez, da sempre molto attenta alle sue attività sul social, in un momento in cui si parla molto della sua possibile nuova relazione.

Potrebbe essere un post di conferma, come un modo per far ingelosire il suo ex Stefano De Martino. Il conduttore di “Made in sud” infatti, oltre alla voce di tradimento con Alessia Marcuzzi, ha passato alcuni giorni in barca con una ragazza di nome Fortuna.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK