Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi, è finita: foto con l’ex lo confermano

Belen Rodriguez Gianmaria Antinolfi
Per il magazine di Alfonso Signorini non ci sono dubbi

E’ già finita la passione tra Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi? Per il settimanale Chi parrebbe proprio di sì.

Dopo il bacio appassionato di Capri, per la showgirl e l’imprenditore napoletano ci sarebbe stata soltanto una breve replica ad Ibiza, salvo poi allontanarsi (forse) definitivamente.

Chi, Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi ai titoli di coda

Sulle pagine del magazine, diretto da Alfonso Signorini, sono apparse le foto di Antinolfi ben lontano da Belen. Lui è stato avvistato a Milano con una sua ex. Si tratta della modella e imprenditrice Mariela Ballestreros con i quali Antinolfi ha avuto una lunga storia. Anche Belen Rodriguez non sarebbe rimasta a mancare, visto che gli spasimanti non le mancano. Per il magazine Chi, l’attore Michele Morrone sarebbe in forte pressing sull’ormai ex moglie di Stefano De Martino.

Belen e Michele Morrone, la bomba di ‘Chi’

Stando a quanto riportato dal settimanale di Alfonso Signorini, ci sarebbe un ‘corteggiamento’ tramite uno scambio di messaggi in codice. “Circola un nome pesante tra i corteggiatori della Rodriguez, quello di Michele Morrone, l’attore del momento grazie al film 365 giorni. Fra lui e Belen c’è stato uno scambio di messaggi in codice su Instagram e Morrone corrisponde in pieno ai canoni dell’argentina”.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK