Bacio col nuovo fidanzato su Instagram, Belen riempita di critiche: “A chi devi far ingelosire?”

La foto pubblicata da Belen Rodriguez su Instagram
La foto pubblicata da Belen Rodriguez su Instagram

Belen Rodriguez, la regina di Instagram, è tornata ancora una volta a far parlar di sé. L’ex compagna di Stefano De Martino si è infatti fidanzata, da ormai diversi mesi, con Antonio Spialbanese.

Un amore che a vedere le loro foto sui Instagram sembra essere di quelli veri, passionali. Alcuni utenti, però, non sembrano essere d’accordo e hanno preso d’assalto l’ultima immagine postata dalla showgirl argentina. Uno scatto ritraente lei e il nuovo compagno mentre, stretti l’una con l’altro, si baciano appassionatamente. Il tutto, accompagnato dalla didascalia: “Mi perdo nei tuoi baci”. Sembra essere bastato questo per ‘scatenare l’ira’ di alcuni followers.

I commenti sotto il post Instagram di Belen Rodriguez

Uno dei commenti che ha ricevuto più approvazioni è quello di un profilo che scrive: “Beati loro che si innamorano e disinnamorano da un giorno all’altro”. Pronta, la risposta di Belen: “Diciamo che non è proprio esatto da un giorno all’altro! Comunque hai ragione! Chi si innamora è beato!”.

“I momenti come questi non si fotografano, esibizionista al massimo”, scrive un altro utente. Puntuale, anche qui, la risposta di Belen: “A questo punto farei una bella denuncia all’intera comunità di Instagram!”.

‘Cattivello’, anche il commento di un utente che si chiede chi, con lo scatto del bacio, dovesse far ingelosire Belen. Ad ogni modo, sono stati tantissime anche le persone che hanno mostrato solidarietà alla modella argentina.

Stefano De Martino e il weekend in barca

Non se la sta passando malissimo Stefano De Martino, che dopo il successo ottenuto alla conduzione di Made in Sud e Stasera tutto è possibile, si sta concedendo del relax tra amici, famiglia e… gite in barca.

Il ballerino napoletano ha infatti immortalato nelle sue storie Instagram la giornata di ieri passata in mare. Un segnale di come, almeno apparentemente, abbia superato la delusione della storia d’amore con Belen.