20.7 C
Napoli
martedì, Maggio 21, 2024
PUBBLICITÀ

Belen Rodriguez in autostrada a 150 km orari, assurdo cosa fa la polizia

PUBBLICITÀ

Belen Rodriguez continua a creare scalpore. La sua auto a 150 km orari in autostrada e la polizia non si accorge di nulla. Dopo le critiche ricevute,in passato per aver portato in motorino Santiago De Martino senza allacciare il caso, oggi continua ad essere criticata per la sua superficialità.

Il motivo delle critiche

La bella argentina ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video girato mentre era a bordo della sua auto. Fin qui nulla di strano, se non fosse per l’inquadratura del video. La showgirl nel mostrare la strada che stava percorrendo, involontariamente, ha inquadrato il tachimetro dell’auto che segnava 150 km orari. Tutti sanno che il limite massimo in autostrada è di 130 Km orari, però la polizia che era avanti alla sua auto sembra non averci fatto caso. Ancora non è chiaro chi ci fosse alla guida, né se il video sia stato girato dal conducente dell’auto proprio mentre guidava ad alta velocità. È possibile infatti che a filmare la scena sia stato chi sedeva accanto al pilota, avvicinando il cellulare all’altro lato del veicolo. Ciò non toglie che l’auto a bordo della quale viaggiava la showgirl andava decisamente troppo veloce, più del consentito. È probabile che Belén volesse solo condividere con i suoi fan la ritrovata spensieratezza di questo periodo.

PUBBLICITÀ

La rottura con Andrea Iannone

Belen in questi giorni è stata il centro del gossip per la sua rottura con il motociclista Andrea Iannone. A rompere la relazione sembra essere stata proprio lei, ma il motivo che ha spinto la showgirl a fare questa scelta ha dell’assurdo,  la crisi dipende dalle vicissitudini professionali che sta passando la Rodriguez in questo periodo.  “Belen non ha preso bene il fatto di essere stata sostituita alla conduzione del programma di Canale 5 di cui comunque farà parte del cast. Ha deciso di concentrarsi sul lavoro. Il pilota non ha potuto far altro che accettare la decisione della ex fidanzata. Aspetta che lei cambi idea e soffre in silenzio per la lontananza della donna con la quale vorrebbe formare una famiglia”.

Fabrizio Corona fa un’importante rivelazione a Mattino 5

Anche Fabrizio Corona, durante un’intervista a ‘Mattino 5’, ha espresso il suo personale pensiero sui precari rapporti sentimentali della bella argentina. “E’ ossessionata dall’estetica maschile sia nella parte fisica che nell’abbigliamento. Lei i suoi uomini li cambia, li fa diventare più belli”, ha affermato Corona

Fabrizio Corona spiega il motivo della rottura tra Belen e Iannone

Ospite di Federica Panicucci, l’ex re dei paparazzi, ha ironizzato sulla foto di Andrea Iannone, dicendo: “Ma quello non è Iannone… Non sono io?”. A questa affermazione la Panicucci ha affermato: “Quindi cerca te negli altri?”. Lui ha risposto: “Lei non cerca me, lei cerca la bellezza estetica. E io rappresento un modello di maschio”.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Quattro scosse di terremoto nei Campi Flegrei, gente in strada

Registrata una terza scossa di terremoto in provincia di Napoli. Il sisma è stato avvertito dai cittadini dopo le...

Nella stessa categoria