Belen umilia Stefano De Martino, frecciatine e commenti piccanti su Instagram

Belen e Mattia Ferrati [Profilo Instagram della showgirl]
Belen e Mattia Ferrati [Profilo Instagram della showgirl]

Le voci sulla rottura tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez proprio non si fermano. Anzi, continuano ad alimentarsi giorno dopo giorno. Basta un commento o una foto per scatenare le voci sul gossip più discusso dell’estate. A dimostrarlo è proprio l’ultimo post sulla pagina Instagram della showgirl argentina, la quale ha postato un’immagine insieme a Mattia Ferrari ed ha risposto alle domande dei fan sulla sua vita sentimentale.

Commenti piccanti e le frecciatine di Belen a Stefano De Martino

A richiamare l’attenzione è la domanda di una fan della showgirl. “Ci fai sapere quando ti innamori?”. Forse la risposta è inaspettata, ma ad ogni modo è arrivata. “Giuro che appena mi innamoro vi farò sapere“. Altri invece chiedono del pearcing all’ombelico e della foto diventata ormai virale con il manager della moda Gianmaria Antinolfi, con il quale si è baciata. Insomma, tra foto piccanti e frecciatine nei commenti, la conduttrice non ha problemi a raccontare la sua vita dopo la separazione.

View this post on Instagram

Que linda que es la vida 🌊🌈

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Restano ancora da capire, adesso, i motivi della fine della storia d’amore tra Belen e Stefano De Martino. L’ultima indiscrezione è quella di un presunto tradimento rivelata dalla rivista ‘Oggi’.

Messaggi durante il lockdown, così Belen avrebbe scoperto il tradimento di Stefano De Martino

Quello tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è uno dei gossip più seguiti dell’estate. I due si sono separati da poco, anche se nessuno conosce con certezza i motivi della rottura. Qualcuno spera ancora in un possibile ritorno di fiamma, anche se sembra un’ipotesi azzardata: i due, infatti, sono stati anche beccati con altre persone. E per quanto riguarda Belen, è spuntata in rete una foto mentre la showgirl bacia il manager della modo Gianmaria Antinolfi. Dall’altra parte, invece, Stefano è stato accostato ad Alessia Marcuzzi. In questo caso però l’ex ballerino di Amici ha voluto smentire subito le voci, spiegando che si tratta soltanto di una fake news.

Perché la coppia si sarebbe lasciata

Tutti vogliono sapere quale sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Una tesi è stata rilasciata dalla rivista ‘Oggi’, che svela il retroscena dei messaggi. Belen, infatti, pare abbia scoperto l’infedeltà del compagno mentre giocava con l’iPad insieme al figlio Santiago. In quei momenti si è accorta dei messaggi che arrivavano nell’iCloud, la nuvoletta di memoria che sincronizza i dispositivi Apple. Messaggi inequivocabili, secondo quanto riferito dalla rivista.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.