Belen e Stefano De Martino, l’ipotesi tradimento: «Lui è stato con una conduttrice più grande»

Belen Rodriguez e Stefano de Martino prima della crisi [Foto d'archivio]
Belen Rodriguez e Stefano de Martino prima della crisi [Foto d'archivio]

Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono separati. I motivi alla base della rottura, però, restano ancora sconosciuti. L’ultima indiscrezione, difatti, parla di una scappatella del ballerino con una conduttrice del mondo della televisione più grande di lui. Sarebbe per questo che la situazione tra i due sarebbe crollata in tempi brevi.

Non è un caso se la showgirl argentina è partita con Mattia Ferrari, l’amico, ed il figlio Santiago. Anche Stefano però ha fatto sapere ai fan di essere in barca a godersi il sole e tuffarsi in mare. Qualcosa, però, ha fatto sperare i fan in una riunione della coppia. Belen, infatti, ha postato tra le sue storie Instagram una foto della luna. Pochi minuti dopo, un’immagine simile è apparsa sul profilo dell’ex ballerino di Amici. Una coincidenza? Secondo molti fan, no. Sta di fatto che le voci di gossip sulla rottura tra due dei personaggi più amati della tv italiana continueranno ancora per un po’.

Domande su Belen, secca risposta di Stefano de Martino a Made in Sud

Simpatico siparietto ieri sera Made in Sud sulla crisi di coppia tra Stefano De Martino e Belen. Durante il programma a lanciare la pietra sull’argomento è stato comico Peppe Iodice. Ha tirato in ballo Belen davanti a Stefano De Martino. “A casa tutto bene, si è sbloccata la situazione?“, ha chiesto tagliente Iodice. Dunque De Martino, in evidente imbarazzo, ha provato a sviare, “Tutto bene”. Ma a Peppe Iodice non bastava, dunque ha insistito: “Ti porto una comunicazione, ti saluta tanto maculata Rodriguez“, ha aggiunto. Gelo da parte di Stefano, che ha abbozzato un sorriso e ha risposto: “Salutamela tanto, salutamela affettuosamente”. Dunque, il monologo di Iodice è proseguito su altri argomenti.

Anche a Made In Sud il caso Belen-Stefano 

Dunque Stefano De Martino ha finito per parlare di Belen Rodriguez anche a Made in Sud.  Così ha tentato di metterci una pezza sopra, dato che colto in castagna si è trovato per forza a dover replicare, in qualche modo. Intanto qualche ora prima della messa in onda di Made In Sud, il conduttore si è mostrato con un occhio nero. Sui social, infatti, Stefano De Martino racconta tanti aneddoti della sua quotidianità col figlio. Sono tanti i momenti di gioco e risate, non senza qualche imprevisto, come l’occhio destro nero sfoggiato sui social. Il conduttore spiega anche come è accaduto: «Stavamo giocando alla lotta e Santiago mi ha dato involontariamente una testata. Lui è nato il 9 aprile, è dell’ariete e dicono che chi nasce sotto quel segno abbia la testa particolarmente dura. Pensavo fosse un falso mito, e invece…».

Le parole di Belen

Intanto la bella argentina ha pubblicato un post su Instagram di un tramonto con le nuvole con la scritta: Lascia che l’anima abbia la stessa età dal cielo”

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.