33.4 C
Napoli
giovedì, Agosto 18, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Beretta e proiettili ritrovatati nei vicoli di Napoli, pistola analizzata dalla balistica


Controlli notturni dei carabinieri della compagnia Napoli Centro sono stati condotti nelle strade dei Quartieri Spagnoli e Montecalvario. I militari hanno intensificando i controlli effettuando diverse perquisizioni domiciliari. Ispezioni a largo raggio anche all’interno delle zone condominiali dove spesso vengono stipate armi, droga o materiale esplosivo. Durante le operazioni i carabinieri sequestravano una pistola Beretta calibro 9×21, un caricatore e 14 proiettili calibro 9.

L’arma e le munizioni erano all’interno di una custodia in plastica. I carabinieri l’hanno rinvenuta nel quartiere Montecalvario,  vicino a un’auto in sosta, a vico Lungo Teatro Nuovo. Non è escluso che il rumore delle pattuglie in zona abbia messo in agitazione qualche malintenzionato. La pistola, risultata rubata nel 2014, era perfettamente funzionante e sarà sottoposta ad accertamenti balistici.

L’OPERAZIONE DELLA POLIZIA DEI QUARTIERI SPAGNOLI

Stamattina i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e gli agenti dell’Ufficio Veicoli Abbandonati della Polizia Municipale hanno effettuato un servizio in via Concezione, vico III Portapiccola a Montecalvario, vico II Concezione a Montecalvario, vico I Concezione Montecalvario, vico Lungo Teatro Nuovo, vico Due Porte a Toledo e vico Tre Regine, dove hanno sequestrato 24 motocicli parcheggiati in strada privi di copertura assicurativa.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Morte di Carmen Scivattaro, polemiche tra gli attori di Un Posto al Sole: “La famiglia aveva chiesto riservatezza”

È morta all'età di 77 anni l'attrice Carmen Scivittaro. L'artista era amata dal pubblico di Un posto al sole per il ruolo di Teresina Diacono che...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria