15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Beretta e proiettili ritrovatati nei vicoli di Napoli, pistola analizzata dalla balistica

PUBBLICITÀ

Controlli notturni dei carabinieri della compagnia Napoli Centro sono stati condotti nelle strade dei Quartieri Spagnoli e Montecalvario. I militari hanno intensificando i controlli effettuando diverse perquisizioni domiciliari. Ispezioni a largo raggio anche all’interno delle zone condominiali dove spesso vengono stipate armi, droga o materiale esplosivo. Durante le operazioni i carabinieri sequestravano una pistola Beretta calibro 9×21, un caricatore e 14 proiettili calibro 9.

L’arma e le munizioni erano all’interno di una custodia in plastica. I carabinieri l’hanno rinvenuta nel quartiere Montecalvario,  vicino a un’auto in sosta, a vico Lungo Teatro Nuovo. Non è escluso che il rumore delle pattuglie in zona abbia messo in agitazione qualche malintenzionato. La pistola, risultata rubata nel 2014, era perfettamente funzionante e sarà sottoposta ad accertamenti balistici.

PUBBLICITÀ

L’OPERAZIONE DELLA POLIZIA DEI QUARTIERI SPAGNOLI

Stamattina i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e gli agenti dell’Ufficio Veicoli Abbandonati della Polizia Municipale hanno effettuato un servizio in via Concezione, vico III Portapiccola a Montecalvario, vico II Concezione a Montecalvario, vico I Concezione Montecalvario, vico Lungo Teatro Nuovo, vico Due Porte a Toledo e vico Tre Regine, dove hanno sequestrato 24 motocicli parcheggiati in strada privi di copertura assicurativa.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria