14.3 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

“Sei un grande papà”, Pier Silvio Berlusconi compra le pagine dei giornali per gli auguri

PUBBLICITÀ

“Caro Papà. Tutti conoscono le imprese straordinarie della tua vita.
Quanti mestieri: l’imprenditore, il Milan, la politica… Ma io so che sei unico anche nel mestiere più bello e importante del mondo: sei un grande Papà. Ti abbraccio forte forte”. E’ il messaggio di Pier Silvio Berlusconi per suo padre, oggi 19 marzo giorno della Festa del Papà. Il messaggio è stato recapitato a mezzo ‘stampa’: si trova infatti su una pagina del ‘Corriere della sera’ e del ‘Messaggero’.

La lettera per la festa del Papà

Con questo messaggio, Pier Silvio Berlusconi ha fatto gli auguri a suo padre, Silvio Berlusconi, nel giorno della festa del papà. Il secondogenito del fondatore di Mediaset e di Forza Italia ha deciso di utilizzare una pagina di pubblicità del «Corriere della Sera», «Il Giornale» e il «Messaggero» per far arrivare al padre i suoi auguri. È la prima volta che gli fa gli auguri in questo modo.

PUBBLICITÀ

Dopo un anno complicato per tutti, con Silvio che ha dovuto superare anche il Covid e le divisioni familiari tra i due rami. L’augurio è firmato solo da Pier Silvio e non da Marina o dai figli del secondo matrimonio con Veronica Lario, cioè Barbara, Eleonora e Luigi. Silvio Berlusconi, che a settembre compirà 85 anni, ha cinque figli: Pier Silvio, che invece ad aprile ne compirà 52 anni, è vicepresidente e amministratore delegato di Mediaset, e presidente e ad di Rti.

Chi è Pier Silvio Berlusconi

Marina e Pier Silvio Berlusconi detengono (insieme) il 15% di Fininvest. Come riporta Affari e Finanza, i due hanno deciso di accantonare pochi giorni fa i 27 milioni di euro di utile che hanno realizzato nei bilanci chiusi nel settembre scorso.

Nello specifico, Holding Italiana Quarta di Marina Berlusconi (società che detiene il 7,6% di Fininvest), che nel 2019 aveva fatto registrare un utile di 21,6 milioni, ha destinato a riserva il profitto di 13,6 milioni con il patrimonio netto in crescita a 75 milioni di euro.

Pier Silvio invece ha accantonato il profitto di 13,2 milioni (contro i 21,8 milioni del 2019), con il patrimonio netto della sua Holding Italiana Quinta che è così cresciuto a 168 milioni di euro.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Non ci conosciamo”, il bluff del branco per alleggerire le accuse dopo il pestaggio al vigile sulla Domiziana

Si erano costituiti per tentare di allegerire la loro posizione, tentando il bluff ma grazie alle indagini è stata...

Nella stessa categoria