PUBBLICITÀ
HomePoliticaPolitica localeBiglietti per le partite del Napoli alle scuole, il Comune pubblica i...

Biglietti per le partite del Napoli alle scuole, il Comune pubblica i risultati dell’avviso pubblico

PUBBLICITÀ

E’ stato pubblicato sul sito web del Comune di Napoli all’indirizzo https://www.comune.napoli.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/52265 l’elenco delle scuole statali cittadine aggiudicatarie, tramite avviso pubblico, dei 320 biglietti del settore tribuna dello Stadio Maradona per le gare casalinghe della SSC Napoli – Stagione sportiva 2024/25.

Pubblicato l’elenco delle scuole aggiudicatarie dei 320 biglietti per le partite del Napoli, le parole dell’assessore Striano

“Sono lieta che nel corso della stagione sportiva 2024-2025 le studentesse e gli studenti delle scuole napoletane possano assistere alle partite di campionato allo Stadio Maradona, grazie all’intesa tra l’Amministrazione Comunale e l’SSC Napoli – dichiara Maura Striano, Assessore all’Istruzione e alle Famiglie –. Questa iniziativa offre un’importante opportunità educativa, arricchendo il percorso di crescita dei giovani della nostra Città con esperienze che promuovono i valori sani della cultura sportiva. Per questo motivo, è stato rinnovato il contest #Valorincampo, che fornisce agli Istituti Scolastici gli strumenti per allargare il percorso educativo anche al di fuori dell’evento sportivo in sé”.

PUBBLICITÀ

“Sono entusiasta di vedere le nostre studentesse e studenti tornare allo Stadio Maradona – prosegue il Presidente della Commissione Istruzione e Famiglie, Aniello Esposito –. Questo progetto non è solo un’opportunità per vivere il calcio dal vivo. Nonché una preziosa lezione sui valori dello sport, come la leale competizione e il rispetto delle regole”.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.