16.4 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

Cade dal balcone a 10 anni, la piccola trasferita all’ospedale di Napoli: è in gravi condizioni

PUBBLICITÀ

La bambina di 10 anni, caduta dal balcone della sua abitazione a Santa Maria Capua Vetere, è stata trasferita all’ospedale Santobono di Napoli. I fatti sono avvenuti ieri pomeriggio, in via Martiri Cristiani. Dopo la caduta è immediatamente scattata la corsa all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, dove la piccola è rimasta qualche ora. A quanto pare la bimba ha riportato la frattura del bacino: le sue condizioni restano gravi.

Si continua ad indagare sui genitori

Proseguono, al contempo, le indagini dei carabinieri della compagnia di Santa Maria Capua Vetere, che hanno ascoltato i genitori della bambina. Quando quest’ultima è caduta, loro erano in casa ma non si sono accorti che la figlia fosse in pericolo.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per un furto nella cassa del clan, rischio stangata per i boss dei Mazzarella

Trent’anni. Questa la richiesta avanzata dal pubblico ministero della Dda per Michele Mazzarella (considerato il reggente dell’omonimo clan) e...

Nella stessa categoria