Momenti di paura a Maddaloni, dove una bambina di tre anni è precipitata dalla finestra del primo piano della sua abitazione, in via Fabio Massimo. Il dramma si è consumato nella giornata di ieri, per cause ancora in fase di accertamento.
Al momento dell’incidente, in casa non erano presenti i genitori, ma altri familiari cui la piccola era stata affidata. Subito dopo la caduta, è scattata la corsa contro il tempo: la bambina è stata trasportata d’urgenza all’ospedale civile di Caserta e successivamente trasferita al Santobono.
Nonostante la gravità dell’accaduto, la bambina non sarebbe in pericolo di vita. I medici hanno riscontrato una frattura a una gamba e diverse contusioni, ma le sue condizioni sono stabili.
Sulla vicenda indaga la Polizia di Stato, che sta cercando di chiarire l’esatta dinamica dell’incidente e verificare eventuali responsabilità.