28.8 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Bimbo affida la letterina di Natale ad un palloncino, i vigili del fuoco esaudiscono il suo desiderio

PUBBLICITÀ

“Ciao Jonathan! La tua letterina è arrivata a Pordenone e abbiamo pensato di mandarti l’autoscala giusta per te, assieme a un sogno per ogni notte: tu e l’autoscala che crescete assieme e un giorno, da grande, magari sarai anche un Vigile del Fuoco e l’autoscala, stavolta quella vera, potrai farla vedere a tutti i bambini. Buon Natale”.

È il messaggio che i Vigili del Fuoco di Pordenone hanno indirizzato a un bimbo di 3 anni, residente in provincia di Como, che nei giorni scorsi aveva affidato la propria letterina per “Gesù Bambino” a un palloncino azzurro liberato nel cielo. Il desiderio del bambino era quello di voler vedere comparire sotto l’albero di Natale il modellino di un camioncino dei vigili del fuoco.

PUBBLICITÀ

IL REGALO VERRA’ CONSEGNATO AL BIMBO IL 24 DICEMBRE

La missiva è atterrata ieri nei campi vicino a Pordenone e la persona che l’ha ritrovata ha pensato di recapitarla immediatamente al locale comando. Ora il pacco regalo, finanziato dall’associazione dei Vigili del fuoco di Pordenone, è già in viaggio verso la casa del bambino, dove verrà consegnato alla vigilia di Natale.

A riportarlo, l’ANSA.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ