35.3 C
Napoli
lunedì, Giugno 27, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

«Vieni con me che ti benedico», strattona un bimbo e si dà alla fuga: caccia all’uomo a Salerno


Ha strattonato un bambino, l’ha trascinato per circa un metro ed è scappato. Questo quanto accaduto nel tardo pomeriggio di sabato, ad Agropoli in via Alcide De Gasperi, intorno alle 19. Il piccolo, 6 anni, in quel momento si trovava insieme ai genitori. La famiglia era appena uscita da un negozio di ottica, quando un uomo – probabilmente con problemi psichici – ha strattonato il bimbo e si è dato alla fuga. Il padre del piccolo ha anche tentato di raggiungerlo, senza però riuscire a prenderlo.

Non si tratta di un tentativo di rapimento

Si è subito pensato ad un tentativo di rapimento, ma in realtà i fatti sarebbero andati diversamente. Questo quanto appurato dalle prime ricostruzioni dei carabinieri della compagnia di Agropoli guidati dal capitano Fabiola Garello. «Vieni con me che voglio benedirti», avrebbe detto l’uomo avvicinandosi al bambino. Secondo alcune testimonianze, in mattinata alcune persone hanno affermato di aver visto l’uomo in giro per Agropoli pronunciando frasi senza senso.

Le indagini

I genitori hanno sporto già denuncia. L’uomo avrebbe intorno ai 40 anni: indossava delle cuffie, un cappotto nero ed ha pochi capelli. I militari dell’Arma stanno anche visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza. L’obiettivo è quello di individuare per scongiurare, in futuro, episodi come questo che hanno scosso e non poco la comunità di Agropoli.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Il Monte Barbaro brucia da ore a Pozzuoli, fumo visibile da chilometri

Da stanotte il Monte Barbaro sta bruciando in seguito ad uno imponente incendio, ma al momento sono ancora ignote...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria