8.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Bimbo ucciso a Castel Volturno, la mamma di Gianni in ospedale dopo un malore

PUBBLICITÀ

Ha avuto un malore ed è stata stata trasferita sotto choc in ospedale, dov’è ricoverata nel reparto psichiatrico dell’ospedale di Sessa Aurunca. Non riesce a trovare pace la madre del bimbo di 2 anni ucciso di botte a Castel Volturno, che ha accusato un malessere dopo la straziante scomparsa del figlio. A riportare la notizia è Edizione Caserta.

Il bambino ucciso dal compagno della madre a Castel Volturno

Il piccolo ha perso la vita a causa dei maltrattamenti subiti dal compagno della madre. Si tratta di un cittadino nigeriano, arrestato dai carabinieri. La donna, di nazionalità liberiana, lavorava come badante, è in Italia da anni ed è perfettamente integrata. Al suo ritorno a casa, si è ritrovata il suo bambino col volto tumefatto e insanguinato. Nonostante lo stato di choc, la corsa alla clinica Pineta Grande è stata immediata. Lì, però, i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del piccolo.

PUBBLICITÀ

Domani, il 26enne nigeriano accusato di aver ucciso il bimbo di 2 anni, si presenterà dinanzi al gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere per l’udienza di convalida.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ed ora chiamatelo dottore, laurea ad honoris per Gigi D’Alessio

Il cantautore Gigi D'Alessio sarà insignito della laurea honoris causa dal Conservatorio Musicale "Nicola Sala" di Benevento. Ad annunciarlo sono...

Nella stessa categoria