11.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Blitz antidroga nella ‘219’ a Melito, 4 arresti: presi pusher e vedette

PUBBLICITÀ

I carabinieri della compagnia di Marano di Napoli hanno arrestato quattro persone nel rione “219”, a Melito, per detenzione di droga ai fini di spaccio.

BLITZ A MELITO, ARRESTI PER SPACCIO DI DROGA

I quattro uomini, seguiti dai militari della locale Tenenza insieme a quelli della Sezione Operativa di Marano, erano protagonisti di una vera e propria catena di montaggio della droga con ruoli e funzioni. Persone che arrivano segnalati dalla “vedetta” che smista i clienti a seconda delle necessità psicotrope.

PUBBLICITÀ

Perquisiti, sono stati trovati in possesso di 27 dosi di crack e 31 dosi di cocaina. Sequestrati anche manoscritti dove presumibilmente è riportata la contabilità dello spaccio. I quattro si trovano nel carcere di Poggioreale e sono in attesa di giudizio.

CHI SONO GLI ARRESTATI

A finire in manette sono il 42enne Francesco Della Gaggia, il 46enne Antonio Cerrone, il 24enne Claudio Cangiano e il 27enne Manuel Gritti, tutti già noti alle forze dell’ordine. I primi tre sono del posto mentre l’ultimo è di Arzano.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria