Blitz dei carabinieri ad Arzano, si cercano armi e droga: controllate oltre 60 persone
Blitz dei carabinieri ad Arzano, si cercano armi e droga: controllate oltre 60 persone

Blitz dei carabinieri del comanda provinciale di Napoli ad Arzano. I militari, impegnati in un servizio straordinario di controllo del territorio, stanno controllando veicoli e persone. Sono presenti pattuglie e posti di controllo nei punti più strategici della città, in particolare nel rione ‘167’. A riportare la notizia è Il Mattino.

Controlli a persone, veicoli e locali

Al momento i carabinieri hanno controllato 64 persone e 27 veicoli, mentre sono in corso perquisizioni anche all’interno di locali alla ricerca di armi e droga. Già rinvenuti, inoltre, tre grammi di marijuana.

Le altre notizie | Controlli a tappeto a Miano e Scampia, blitz in una sala giochi all’Arenaccia (Articolo dell’11 maggio 2021)

Due giorni fa gli agenti del Commissariato Scampia e della Polizia Municipale, con il supporto dei Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Scampia e Miano.

Nel corso dell’attività identificate 83 persone e controllati 60 veicoli, di cui 21 sottoposti a sequestro amministrativo e uno sequestrato ai fini della successiva confisca.

Inoltre, contestate 39 violazioni del Codice della Strada per guida senza patente, mancato utilizzo del casco protettivo e mancata copertura assicurativa. Elevando sanzioni per un totale di 49.200 euro; infine, una persona denunciata per guida senza patente avendo  reiterato la violazione nel biennio.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.