22.1 C
Napoli
mercoledì, Maggio 15, 2024
PUBBLICITÀ

Blitz della Guardia costiera sul lungomare di Napoli, scatta il maxi sequestro

PUBBLICITÀ

Sono tre gli ormeggiatori denunciati dalla Polizia a Napoli; la denuncia è arrivata nel corso dei controlli compiuti dagli agenti del Commissariato San Ferdinando e da personale della Guardia Costiera di Napoli, con l’ausilio di sommozzatori, sul demanio marittimo nella zona di Mergellina.

La denuncia ai tre ormeggiatori

I tre ormeggiatori, nello specifico, sono stati denunciati poiché durante i controlli della Polizia si è scoperto che una parte della banchina era stata occupata abusivamente. I tre utilizzavano la parte occupata come base logistica per l’attività di noleggio di imbarcazioni da diporto ed attrezzature balneari.

PUBBLICITÀ

Successivamente gli agenti hanno anche rimosso un sistema di ancoraggio, di circa 300 metri quadri, posto nello specchio d’acqua vicino al molo della rotonda Diaz. A questo erano infatti legate ben 17 imbarcazioni.

I tre ormeggiatori napoletani, di 61, 32 e 42 anni sono stati denunciati per abusivo utilizzo della autorizzazione alla navigazione temporanea e inosservanza di limiti alla proprietà privata. Due di loro sono stati inoltre denunciati per invasione di terreni o edifici. L’area occupata abusivamente è stata sequestrata.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria