15.9 C
Napoli
mercoledì, Aprile 17, 2024
PUBBLICITÀ

Blitz in 2 circoletti a Napoli, polizia allertata dalle urla e dai bivacchi

PUBBLICITÀ

Blitz in 2 circoletti a Napoli, polizia allertata dalle urla e dai bivacchi. Ieri sera gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato nel transitare in via Saverio Mattei hanno udito schiamazzi provenienti da un terraneo la cui serranda era parzialmente abbassata. Una volta entrati sorprendevano decine di persone intente a consumare bevande e cibo. Erano tutte prive della mascherina e inosservanti del distanziamento, molte delle quali si sono date alla fuga.

MULTE AI PRESENTI NEI CIRCOLETTI

I poliziotti identificavano due gestori e otto avventori, tutti originari della Repubblica Dominicana. Sanzionati per inottemperanza alle misure anti Covid-19 per un importo totale di 4mila euro e disponendo la chiusura del locale per  5 giorni.

PUBBLICITÀ

Nella stessa serata, inoltre, gli agenti del Commissariato San Carlo Arena, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in un circolo ricreativo in via Miracoli. Lì trovavano tre dominicani che stavano cenando intorno ad un tavolo. Quindi sanzionati per inottemperanza alle misure anti Covid-19 ed il gestore anche con la chiusura del locale per 5 giorni.

Blitz nel ‘circoletto’ a Giugliano, denunciate 12 persone senza mascherina: articolo del 23 novembre

Gli agenti del Commissariato di Giugliano-Villaricca, nell’ambito dei servizi predisposti per garantire il contenimento dell’emergenza epidemiologica, hanno controllato un circolo privato di via per Barracano. Nel circoletto i poliziotti sorprendevo, quindi,  12 persone che non indossavano la mascherina e non rispettavano il distanziamento sociale ed hanno sequestrato 12 apparecchi  del tipo “slot-machine”, tutti abusivi e non collegati alla rete, e 205 euro.

Denunciato il 48enne napoletano per esercizio abusivo dell’attività di giuoco. Invece un avventore nel circoletto stava utilizzando un apparecchio videopoker. Anche lui denunciato per partecipazione a gioco d’azzardo. Tutti i presenti, napoletani tra i 37 e i 60 anni, sanzionati per inottemperanza alle misure anti-Covid-19.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Giuseppe Annunziata: l’Artista dell’Amore tra L’Obiettivo e il Cuore

Giuseppe, la tua reputazione sembra essere in costante crescita, con coppie provenienti da ogni angolo d’Italia e oltre i...

Nella stessa categoria