16.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Blitz in provincia di Napoli, sequestrati beni per 1,3 milioni euro a società commercio auto

PUBBLICITÀ

I militari della compagnia della guardia di finanza di Nola hanno eseguito specifica misura cautelare reale concernente il sequestro preventivo, anche per equivalente, emessa dal gip presso il Tribunale di Nola, su richiesta della Procura nolana, nei confronti di F.A., rappresentante legale pro tempore della società A., attiva nell’area nolana, indagato per il reato di omesso versamento di Iva.
In particolare, l’amministratore, in virtù della carica ricoperta presso la società, già operante nel settore del commercio di autovetture, relativamente all’anno d’imposta 2013 avrebbe dovuto versare – alle casse dell’Erario – l’Iva dovuta sulla base della dichiarazione, ammontante a complessivi 1.304.304 euro. Disposto dunque il sequestro di somme finanziarie giacenti sui rapporti riconducibili sia alla prefata persona giuridica che al rappresentante legale pro tempore, fino alla concorrenza di 1.304.304 euro includendo anche proprietà immobiliari.
L’operazione odierna costituisce un ulteriore positivo risultato raggiunto dall’Autorità Giudiziaria

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria