13.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Blitz nel rione di Secondigliano, arrestato pusher con droga nel citofono. NOME

PUBBLICITÀ

Ieri pomeriggio gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Secondigliano hanno arrestato Alessandro Fiore , 27enne napoletano, per il reato di detenzione ai fini spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti . nel corso di un’attività  diretta alla prevenzione e contrasto allo spaccio delle sostanze stupefacenti, si sono recati nel rione Berlingieri e hanno notato un giovane confabulare con altre persone.

PUBBLICITÀ

Il 27enne alla vista della Polizia ha cercato di fuggire ma è stato prontamente bloccato dagli agenti. A seguito di un controllo i poliziotti hanno rinvenuto all’interno degli slip del giovane 2 involucri in cellophane contenenti grammi 80 circa di cocaina.

Gli agenti hanno esteso il controllo anche nella sua abitazione e hanno rinvenuto , all’interno della cassetta di derivazione dei cavi elettrici del citofono ubicata nell’androne dello stabile, 24 barrette di hashish , per un peso di 65gramm circa , i già suddivise  in stecche da circa 3 grammi l’una. Fiore è stato arrestato e condotto  presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria